6 TRUCCHI PER POKEMON GO

Ecco alcuni utili trucchi e consigli per godersi al meglio il gioco più famoso dell'estate 2016
Trucchi e consigli per Pokemon Go

Trucchi e consigli per Pokemon Go

  1. OTTENERE POKEBALLLe PokeBall si ottengono ad ogni passaggio di livello, ma si possono anche acquistare con veri euro, oppure trovare gratis nel Pokestop. Per aumentare la possibilità di catturare un Pokemon, in particolare per quelli rari, è meglio usare una UltraBall, GreatBall o MasterBall. Inoltre nel caso di un lancio sbagliato di PokeBall è possibile recuperarla premendo più volte e velocemente sul terreno.
  2. USARE IL POKE RADARIl Poke Radar è un software che permette di conoscere la posizione in cui sono stati trovati dei Pokemon rari. E’ costituita dalle informazioni che i giocatori stessi immettono sul sistema. Chi trova un Pokemon raro in un punto può comunicarlo agli altri giocatori in modo da permettere anche agli altri di andare nello stesso luogo e sperare di catturarne un altro. Vale per tutto il mondo. Attualmente esiste solo la versione su Internet e quella per iOS.
  3. AUMENTARE LA PROBABILITA’ DI CATTURARE UN POKEMONDurante la fase di cattura di un Pokemon va tenuto sotto controllo il numerino in basso a destra che indica la distanza a cui si trova il Pokemon. Più è alto più sarà necessario aumentare la potenza del lancio della PokeBall. Basterà poi tenere premuto il cerchio che compare sul display per farlo rimpicciolire e facilitare la cattura.
  4. NON USARE LA FOTOCAMERA PER CATTURARE PIU’ FACILMENTE UN POKEMONSe non si usa la fotocamera, ma soltanto la mappa virtuale, il Pokemon resta in mezzo allo schermo e sarà quindi più facile catturarlo
  5. VELOCIZZARE L’EVOLUZIONE DEL POKEMONPer far evolvere un Pokemon è necessario catturare il maggior numero di Pokemon di quella specie ed accumulare caramelle. Un altro metodo è quello di far allenare il Pokemon in modo da guadagnare dei punti esperienza.
  6. COME AVERE PIKACHU COME POKEMON STARTERPer chi vuole iniziare a giocare con il più famoso dei Pokemon, Pikachu, basterà proprio all’inizio del gioco, non catturare gli altri Pokemon starter, cioè Charmander, Squirtle e Bulbasaur, ma spostarsi per tre volte. Alla quarta volta apparirà Pikachu e sarà quindi possibile catturarlo e iniziare a giocare con lui.

 

 

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>