COME CURARE IL MAL DI STOMACO

Un rimedio semplice e naturale....

Ci sono giorni in cui il dolore allo stomaco e talmente forte da farti sudare a freddo e ti fa venire la nausea? Ecco di seguito riporterò un piccolo trucco della nonna per far passare questo fastidioso dolore, prendetelo come consiglio con me ha funzionato …

mani

  1. Il primo passo da fare e’ recarsi in erboristeria oppure anche nei super mercati nel reparto spezie e acquistare delle foglie d’alloro, la foglia di alloro si può usare nei sughi per dargli un profumo e sapore particolare ma ha degli effetti benevoli sul nostro corpo se…
  2. Una volta acquistato si mette a bollire in un pentolino all’incirca 250 ml di acqua…
  3. Si mette dentro l’acqua dalle 5 alle 6 foglie d’alloro e come per una tisana si lascia che tutti i nutrienti e le sostanze attive dell’ alloro fuori escano dalla foglia…
  4. Si tolgono le foglie e si scola in un bicchiere ancora bello caldo e voilà…

Vedrete che in pochissimo tempo già noterete la differenza e potrete ritornare a sorridere…

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>