CREA LA TUA AZIENDA; APRIRE UN’ATTIVITÀ; SVILUPPO DELL’IMPRENDITORIA; AIUTO ALLE IMPRESE

Parliamone!

In un mercato sempre più dinamico e competitivo è fondamentale saper cogliere le opportunità che offrono i finanziamenti pubblici spesso non valorizzati, ma sopratutto molto poco conosciuti. La normativa finanziamenti agevolati a favore di piccole medie e grandi imprese coinvolge tutti i settori, da quello industriale a quello turistico, commercio, servizi, agricoltura.

Chiaramente va premesso che dal discorso,  non deve emergere la semplicità con cui si tratta questo argomento, come se tutto sia alla portata. Ma vorrei tentare di essere chiara il più possibile. Ogni progetto aziendale o privato è una opportunità di crescita. Sia che sia un’azienda, sia che tu la voglia creare, vorrei valorizzare l’idea o Progetto imprenditoriale; sviluppo di una idea imprenditoriale, trasformazione in progetto, concreta realizzazione tramite la stesura di uno Studio di fattibilità, predisposizione di un opportuno Business Plan, guida e strumento d’indirizzo, indispensabile per ogni tipo d’impresa.

Per le imprese la cosa è più alla portata, perchè conoscono le proprie esigenze, i propri bisogni. Chi vuole sviluppare anche un’indipendenza economica mettendosi in proprio, no deve fare un salto nel buio, basta ricordare alcune semplici regole:

  • Parti da un’idea
  • Individua i tuoi obbiettivi
  • Valorizza il tuo progetto magari affidandoti a dei professionisti o semplicemente parlandone con loro.

Da adesso se preferite possiamo parlarne insieme e mi rivolgo sia alle aziende che vogliono integrare e svilupparsi ulteriormente, sia a chi, abbia un’idea di diventare un imprenditore e valorizzare un’attività propria. Facciamo emergere insieme le sostanziali utilità per chiunque, impresa e non.

Se preferite/interessa mandate una mail a: finanziamenti@studiostanziale.com

studio stanziale foto sfondo

 

 

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>