DOVE REPERIRE INSEGNANTI PER CORSI ONLINE

Corsi on line: piattaforme disponibili

Frequentare un corso richiede la disponibilità di ore specifiche e lo spostamento verso una sede predefinita che non è sempre vicina al luogo di lavoro o a casa. I corsi online sono stati ideati per fornire l’insegnamento richiesto senza la necessità di una sede, rimanendo comodamente a casa propria. La frequenza è flessibile e l’insegnante può rispondere alle richieste dello studente, anche dopo la lezione. Il prezzo è più vantaggioso rispetto alle classiche lezioni a domicilio.

Piattaforme per lezioni online

La piattaforma Social Academy offre corsi di comunicazione e corsi specifici di coaching per migliorare la qualità della propria vita. Tra i corsi proposti, sono presenti corsi destinati agli startupper come ad esempio la realizzazione di un business plan. La piattaforma YouClassMe ha insegnanti per una moltitudine di argomenti, quali Arte e Recitazione, Sport e Fitness, Computer, Lingue, Scuola e Università, Danza, Musica, Cucina e Mestieri e Artigianato. Sono presenti nella piattaforma: una sezione della offerte più vantaggiose della settimana e una sezione di presentazione degli argomenti novità. Ogni studente compila il proprio profilo e contatta l’insegnante per stabilire un piano di studio. Le modalità di pagamento delle lezioni sono concordate con l’insegnante. Lo studente può esprimere un giudizio, in base a una classifica a stelle e fornire una recensione sulla sua esperienza con l’insegnante. La piattaforma Tutors Live è una piazza virtuale in cui possono collegarsi, tra di loro, studenti o aziende e insegnanti. Le lezioni sono impartite on line con Skype o Google Talk, a domicilio o via email. La registrazione alla piattaforma è gratuita. I Tutor possono anche contattare gli studenti per presentare la propria offerta formativa.

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>