GIARDINO IN MINIATURA

Idee per creare un piccolo Giardino fatato.

 

 

 

 

Oggi sono felice di scrivervi … ho per voi un po ‘di magia e incanto … cosa potrebbe esserci di più bello? Si tratta di una raccolta di fai da te di giardini in miniatura, quasi come quelli delle bambole e non c’è niente di più magico di queste piccole meraviglie! E’ una tendenza in crescita e non sarà solo passeggera in quanto prevede l’ utilizzo di svariate tecniche creative ed il riciclo di vecchi contenitori. Quindi, se siete alla ricerca di un tocco di fantasia da aggiungere ad uno spazio speciale all’interno o fuori, avrete bisogno di fare un giardino Fatato.

Potrete trarre ispirazione da questi, utilizzando tutto ciò che avete già a disposizione dentro casa: vecchi vasi, contenitori in ferro smaltato, zuppiere etc etc… Potrete coinvolgere anche i bambini, raccontando loro che state costruendo un riparo invernale per fate ed elfi, ne saranno entusiasti. Una cosa è certa, sarete trasportati in un luogo molto felice creando questa piccola opera d’amore! Io personalmente non vedo l’ora di cominciare ed una piccola fata blu è in cima alla mia lista! A tutti auguro Buon lavoro!

 

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>