IL GUANTO KESSA

RITUALI DEL HAMMAM

Il guantGants_Kessa_1350420406o kessa è il protagonista tipico del Hammam,  un accessorio indispensabile per l’uso del sapone nero con risultati eccellenti. Utilizzato da secoli negli Hammam marocchini come una vera cura tradizionale di salute e di bellezza,  è un accessorio magico di tessuto ruvido di fibra naturale 100%, dall’azione esfoliante delicata e perfetta. Pulisce la pelle in profondità, elimina le cellule morte, le tossine e le impurità stimolando l’attivazione della circolazione sanguina.

 

Come utilizzare il guanto Kessa

  • Dopo un bagno o una doccia ben calda pe facilitare l’apertura dei pori per rendere la pelle bella morbida.
  • Insaponare tutto il corpo con il sapone nero e lasciare agire per qualche minuto, risciaquare,  ed ora la pelle è pronta per una esfoliazione perfetto.
  • Passare sulla pelle umida il guanto strofinando vigorosamente.
  •  Risciaquare la pelle  con acqua leggermente calda.
  • Applicare sul corpo l’ottimo olio di Argan del Marocco per ottenere cosi una pelle liscia idratata e vellutata.

Si consiglia questo scrub con il guanto e il sapone nero una volta a settimana, evitando il trattamento sulla pelle del viso.

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>