LABBRA DA STAR : COME RENDERLE PIU’ CARNOSE

Semplici accorgimenti per dare volume alle labbra

 

Risultato immagine per labbra prodotti

 Vorreste avere delle labbra carnose e sensuali ma madre natura in questo no è stata generosa con voi?

Sappiate che qualcosa si può fare per migliorare il loro aspetto, certo il risultato non sarà alla Angelina Joile ma sarà comunque soddisfacente e molto naturale.

Prima di applicarci sopra qualsiasi prodotto valutiamo lo stato di salute generale delle nostre labbra, se sono screpolate  con pelliccine possiamo fare uno scrab casalingo con olio d’oliva e zucchero  passatelo sulle labbra con le dita o in maniera più efficace con uno spazzolino morbido che le elimini completamente, se invece sono ben idratate ma geneticamente sottili possiamo procedere in diversi modi.

Ci sono rimedi naturali da fare in casa mescolando 2 cucchiai di miele, 2 di  zucchero, e un pizzico di cannella che idrata e volumizza grazie al leggero pizzicore della canella.

Ma, se come me non amate fare intingoli  ci sono poi diversi prodotti idratanti in commercio,  balsami a base di acido ialuronico, burro di karité e oli vegetali che stimolano la produzione di collagene e danno volume alle labbra da usare prima del rossetto, come i filler di Pupa, della Perlier, della Kiko ma se volete risultati duraturi vi consiglio di puntare su marchi più costosi come quelli di Dior , Lancome, Helena Rubinstein, Vichy.

Se poi vogliamo essere al top solo per una serata possiamo ingrandirle con un trucco adeguato.

Per migliorare l’aspetto delle nostre labbra possiamo con una semplice matita di una tonalità più chiara del rossetto disegnare un contorno di circa un millimetro sopra il bordo naturale delle labbra in modo che quando mettiamo il rossetto questo si adatti perfettamente al nuovo volume e non sembri sbavato, un altra accortezza ci deve essere nello scegliere colori pastello o comunque tonalità chiare che allargano mentre colori troppo scuri le rimpiccioliscono ulteriormente.

Risultato immagine per GLOSSY LIPS di PUPA

Ottima soluzione con l’arrivo della primavera è usare i lucidalabba vero must di stagione del 2017.

Questi nuovi gloss si arricchiscono di formule innovative che non seccano le labbra, di lunga tenuta come Glossy Lips di Pupa effetto laccato in 16 nuance non sbava a lunga tenuta o  Addict Lacquer Stick di Dior in 18 nuance compatto come un rossetto e brillante come un lucidalabbra Lip Crayon di Innxa è un matitone arricchito da olio di Argan e burro di Karitè nutre e da volume e un velo di colore infine Oh My Gloss di Rimmel un lip clos composto da quattro oli che combattono le labbra secche rendendole  morbide e luminose in 4 nuance.

 

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>