COSA CI ASPETTERÀ AL CINEMA? FILM IN USCITA A LUGLIO 2015

Le novità del prossimo mese nelle sale cinematografiche

Film in uscita a luglio 2015

Cosa ci aspetterà al cinema quest’estate? Oltre all’attesa per il documentario “Montage of Heck“, dedicato alla figura di Kurt Cobain, leader eclettico dei Nirvana, vedremo Jennifer Lopez in un thriller che ci terrà con il fiato sospeso. Novità anche per gli amanti degli anime giapponesi, soprattutto di Naruto, e per gli amanti del genere fantascientifico e dei romanzi gotici.

Quali saranno i film in uscita a luglio 2015 assolutamente da non perdere? Tante le uscite attese, tra le quali c’è il documentario dedicato a Kurt Cobain, leader dei Nirvana, ma anche per i fans degli anime giapponesi e degli appassionati dei film di fantascienza, horror e gotici, quello di luglio sarà un mese da tenere sott’occhio.

Tra i film in uscita a luglio 2015, Predestination, che sarà nelle sale a partire dal 1 luglio, sarà quello che terrà con il fiato sospeso gli appassionati di fantascienza. Qui un poliziotto dovrà viaggiare nel tempo per cercare di fermare l’unico criminale che gli è sfuggito durante la sua carriera e affidarlo alla giustizia, per impedire che il corso degli eventi volga a favore del criminale e che faccia migliaia di vittime innocenti.

Film in uscita a luglio 2015: predestination sarà nelle sale dal 1 luglio.

Film in uscita a luglio 2015: predestination sarà nelle sale dal 1 luglio.

Se al contrario la commedia è la vostra passione, e non disdegnate di farvi anche una risata, lo stesso giorno uscirà Duri si diventa, una commedia interpretata magistralmente da Will Ferrell e dove un banchiere, a causa di una truffa fattagli da un cliente, si troverà faccia a faccia con una serie di eventi paradossali e ad alto potenziale comico. E come non citare, sempre parlando di commedia, tra i film in uscita a luglio 2015 anche Annie, tratta da un musical di Broadway, che parla delle avventure di Annie, un’orfanella che dopo essere stata accolta in casa da un miliardario, arriverà a scoprire insieme a lui il vero valore della famiglia?

 

L’estate è anche la stagione dei remake, tra i quali quest’anno c’è Poltergeist, un horror tratto da un film del 1982 e che uscirà il 2 luglio. Tre giorni dopo, il 5 luglio, è previsto l’arrivo del Guglielmo Tell di Rossini, interpretato dalla Royal Opera House. Proseguendo il nostro tour tra i cartelloni dei film in uscita a luglio 2015, il 6 luglio arriverà il film musical dei Backstreet Boys, che con il loro esordio dirompente hanno spianato la strada alle boy-bands. Per gli amanti del mondo e della cultura hippie, luglio riserverà anche per loro grandi sorprese al cinema, come l’uscita del concerto dedicato ai Grateful Dead, indiscussi protagonisti del rock psichedelico. Sempre il 6 luglio, tra i film in uscita, ci saranno anche due film dedicati a Naruto e il secondo capitolo della trilogia Ghost in the shell.

Un altro arrivo super atteso, tra i film in uscita a luglio 2015, è il quinto capitolo di Terminator, con Arnold Schwarzenegger, che sarà nelle sale dal 9 luglio. Ben Stiller tornerà nelle sale cinematografiche con una nuova commedia, Giovani si diventa, un film sull’incontro e sullo scontro tra due generazioni. Dal 13 luglio ci saranno due nuovi capitoli di Naruto, mentre per i fans dell’horror e delle favore alla Tim Burton, segnatevi il 15 luglio, perché arriverà anche da noi Babadook, il film più pauroso dell’anno, ma anche uno dei più profondi e commoventi. Sempre il 15 luglio uscirà Spy, una commedia divertente e con protagonista un’analista della CIA alquanto…originale.

Film in uscita a luglio 2015: Babadook, uno dei film più paurosi e commoventi dell'anno.

Film in uscita a luglio 2015: Babadook, uno dei film più paurosi e commoventi dell’anno.

Voglia di thriller? Tra i film in uscita a luglio 2015, ci sarà anche The reach-caccia all’uomo, dove un ignaro tour operator si ritroverà suo malgrado coinvolto in un gioco al massacro da uno spietato assassino. Dal 20 luglio ci saranno due nuovi film dedicati a Naruto, ma tenetevi forte ora: stiamo per presentarvi la vera chicca dei film in uscita a luglio 2015. Un documentario da pelle d’oca e che svela molti aspetti misteriosi della vita privata celata dietro al mito.

Il 22 luglio uscirà Cobain:Montage of Heck, il documentario dedicato al leader dei Nirvana, curato da Morgen e dove vedrete Kurt Cobain come non l’avete visto prima d’ora. Dall’infanzia alla sua morte, vi sembrerà di viaggiare fianco a fianco di una delle più grandi leggende della musica grunge.

Cobain: montage of heck. Uno dei film più attesi per quest'estate e dedicato allo scomparso leader dei Nirvana.

Cobain: montage of heck. Uno dei film più attesi per quest’estate e dedicato allo scomparso leader dei Nirvana.

Il giorno successivo, il 23 luglio, sarà la volta del thriller la ragazza della porta accanto, dove vedremo Jennifer Lopez nei panni di una madre separata e che intreccia una relazione con l’amico del figlio. Quando però deciderà di interrompere la relazione, inizierà un incubo dal quale sarà difficile svegliarsi.

Gli ultimi due appuntamenti con i film in uscita a luglio 2015, saranno il 29 e il 30 luglio. Il 29 arriverà nelle sale left behind-la profezia, un film d’azione tratto dall’omonimo romanzo che ha venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo, con Nicolas Cage tra i protagonisti, e Pixels, una commedia dedicata ai videogiochi degli anni 80. L’ultimo film atteso per luglio 2015 è Ex machina, un romanzo gotico di fine Ottocento che è stato riscritto in chiave moderna e dove le intelligenze si scontreranno con sfide impossibile nel mondo della fantascienza.

Il film "Left behind-la profezia", con Nicolas Cage.

Il film “Left behind-la profezia”, con Nicolas Cage.

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>