COME FARE UNO SMOKEY EYES

Fare uno smokey eyes perfetto

Il trucco così detto Smokey Eyes è quel trucco scuro che deve dare l’idea di essere stato vissuto, un trucco molto sfumato e sporco.

Ci sono 2 modi per poter svolgere uno smokey eyes:

  1. Si stende una base sull’occhio dai toni Marroni,Nocciola o Grigi.
    Tratteggio con una matita nera (morbida) una linea nella mezzaluna e poi sfumo. Per non dare lo stacco con il punto luce più chiaro, sfumo la mezzaluna con un ombretto marrone.
  2.  Stendo sempre un velo di base (come nel punto precedente), si crea una linea nella mezzaluna con l’ombretto marrone scuro (senza matita),poi stendo l’ombretto nero e inizio a sfumare.

La mezzaluna la sfumo verso il basso mentre la riga con la matita nera (sopra l’occhio) la sfumo verso l’alto. I due punti si devono incontrare.smoky-eyes-nero

In ogni caso si mette la matita nera sia sotto che sopra l’ occhio, deve essere molto spessa.

La matita data sotto l’occhio deve essere sfumata molto.

Esistono 3 tipi di Somkey Eyes :

  1. Smokey Eyes glitterato o perlescente.
  2. Smokey Eyes classico con ombretti opachi.
  3. Smokey Eyes bagnato ( con colori in crema o passandoci un lucido sopra l’ombretto).

Le labbra meglio se neutre oppure molto scure.

 

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>