COME CREARE UN’ UNITÁ USB CON WINDOWS 10

Come poter installare windows 10 su una penna usb in semplicissimi step.

In questo articolo vedremo come creare un supporto usb per l’ installazione del sistema operativo di windows.
Per poter installare windows 10 su un qualsiasi computer, é necessario creare un supporto per l’installazione del sistema operativo.
La creazione del supporto usb avviene in piccoli e semplici step:
1) Collegarci al browser a scaricare un tool che ci viene fornito direttamente da microsoft, basta cercare con google “ISO WINDOWS 10″ e selezionare il primo link.
In questa pagina dobbiamo selezionare la versione del nostro sistema operativo, la lingua ed infine la dimensione dei bit a cui lavora il nostro computer, ovvero 32 o 64 bit.
2) Dopo aver scaricato il tool apriamolo ed accettiamo le condizioni di licenza.

3

Dopodichè selezioniamo “Crea un supporto d’installazione per un altro PC”, ed andiamo avanti

2

selezioniamo il nostro supporto da utilizzare, nel nostro caso visto che vogliamo installare Windows 10 su una usb (con almeno 3gb di spazio libero), dobbiamo selezionare “Unità flash usb”.

1

4

Dopo aver fatto ciò aspettiamo che il programma finisca di eseguire tutte le operazioni necessarie, al completamento possiamo chiudere il programma ed avremo la nostra usb con il sistema operativo Windows 10 pronto per essere installato in qualunque pc.

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>