LA FORZA DEL PENSIERO ATTRAE TUTTO CIÒ CHE VUOI

Chiedi credi e ricevi

 

L uomo tocca il cielo con un dito.La legge di attrazione è una legge fisica,  proprio come quella di gravità, sia che voi ci crediate o meno. Tutti noi siamo come una grande torre di trasmissione,  dotati di frequenza e attraiamo magneticamente a noi tutte le cose simili che si trovano su quella stessa frequenza. Tutto questo è possibile perché ognuno di noi emana pensieri diversi che poi scriveranno quello che oggi chiamiamo destino.

I tuoi pensieri attuali creano la tua vita futura e le tue emozioni ti dicono subito su quale frequenza ti trovi;  quindi quando non stai bene sei sulla frequenza che attira a te altre cose negative. La legge di attrazione dice che i simili si attraggono, così quando formula un pensiero, attrai anche situazioni simili. I tuoi pensieri quindi diventano cose. 

Ma come si usa questa grande legge?

Sono 3 gli elementi per far si che la legge funzioni:

  • 1- chiedi: chiedi all universo cosa vuoi veramente. Tutto quello che vuoi, che sia una persona, un oggetto o magari una determinata situazione.
  • 2- credi: una volta chiesto cosa si vuole( un idea chiara e limpida di quello che si vuole) devi attivarti per far si che sia già tua, credi di averla già ricevuta e ringrazia per averla già tua. Sentila come tua anche con piccoli gesti,  ad esempio crea in anticipo la tua giornata come già la stessi vivendo proprio come la vuoi tu.
  • 3- ricevi: prima di riceve devi esser sicuro che i primi due passaggi siamo riusciti alla perfezione e per questo di sempre grazie anche se in realtà non sono ancora realizzati. L ultimo passaggio è il ricevere. Il tuo grande pensiero arriverà sotto i tuoi occhi, che sia denaro, amore,  fortuna o altro.

Quando ad esempio non stai bene con te stesso attrai a te persone e situazioni che ti faranno stare peggio. Se invece ti concentri sulle tue qualità, ringrazi il mondo per la tua salute perfetta e ti focalizzi su i tuoi punti di forza, ne otterrai di più.

Puoi chiedere quello che vuoi e avere tutti ciò che desideri perché la legge di attrazione è come una grande chiave che aspetta solo di aprire un infinita di porte. Ma mi raccomando non scordare mai di essere sempre grato per tutto quello che hai e che riceverai da oggi in poi.

Per cominciare inizia semplicemente con una tazzina di caffè o qualcosa di piccolo così che inizierai a capire come si aziona questa potente legge nascosta in tutti noi. Perché non tentare?

LA FORZA DEL TUO PENSIERO ATTRAE A TE TUTTO QUELLO CHE VUOI.

Jfjxifjjfgģevsf3èq

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>