NUOVE IDEE 2016

aprire un juice bar

E’ una delle innovative attività per gli amanti di bibite fresche e nutrienti che negli anni ’90 ha avuto un grande successo e il boom delle aperture.

Per poter lanciare questa attività è necessario fare una buona pianificazione e creare un buon piano di marketing per poter far fronte alla concorrenza.

I prodotti che si servono sono frullati di frutta fresca di stagione e tropicali ovviamente più personalizzate la presentazione dei vostri frullati servendoli in appositi bicchieri colorati o da portare via o boccette di vetro trasparente per far vedere anche cosa state servendo e più aumentate il vostro successo.

Non preoccupatevi se non avete mai preparato centrifugati, frullati e non ricordate bene tutti i tipi di frutta che potete utilizzare, ci sono dei corsi previsti per chi fosse interessato ad approfondire questo tipo di attività.

Se decidete di aprire un juice bar chiedete e informatevi anche da chi lo ha già aperto facendovi dare consigli, cercando di capire quali sono i prodotti che vengono più richiesti facendo attenzione sia alla stagione che alla fascia oraria.

Per aprire un coffee Fruit e necessario per la location trovare un locale dai 20 ai 50 mq; almeno una vetrina ed un servizio igienico, ricordarsi che è necessario per poter far si che abbia successo aprire una area ad alta densità di passaggio.

 

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>