SCOPRIRE IL TRADIMENTO: LE TECNICHE EFFICACI

Metodi più o meno tradizionali e conosciuti per smascherare il tradimento.

 TRADIMENTO: COME SMASCHERARLO

 

Il tradimento è un argomento decisamente delicato e ampio da trattare. Purtroppo è una pessima abitudine, in continuo aumento, soprattutto in Italia. Noi italiani ci teniamo stretti la nomea di grandi amatori, di latin lovers, anche su argomenti meno “felici”.

Infatti, è proprio italiano il record di tradimenti, soprattutto sui luoghi di lavoro seguiti da tedeschi, francesi e inglesi. Nel 50% dei casi il primo contatto avviene online, su uno di questi social di ultima generazione, che aiutano a mettere la leggendaria paglia molto vicino al fuoco. Adesso, essendo donna, potrei essere accusata di tenere una parte ben precisa, ma viene in mio aiuto una statistica che dice molto chiaramente che il 75% dei tradimenti sono commessi dagli uomini.

Ebbene sì, quindi se il vostro istinto cerca di comunicarvi qualcosa, se una luce rossa si accende o un campanello non smette di suonare, sappiate che c’è una percentuale fin troppo alta che voi non vi stiate sbagliando. Il vostro istinto è il motore di tutto, senza di lui non arriverebbe il dubbio e senza di esso non stareste leggendo un articolo che promette miracoli di smascheramento.

Io non faccio miracoli ma non è detto che ogni minimo dubbio voglia dire tradimento da parte del vostro partner, forse siete solo voi che vedete fantasmi anche con la luce accesa. Ma sempre meglio controllare e non trovare nulla, che fare finta di nulla e…

Analizziamo bene quali sono i segnali di tradimento più comuni:

Il calo del desiderio sessuale per voi è il segnale più comune e più famoso, ma se critica qualcosa nel vostro aspetto che, invece, prima gli è sempre piaciuto, o non ha nessuna reazione se vi spogliate davanti a lui… altro che campanello signori!

Altri piccoli segnali arrivano anche da cambiamenti comportamentali:

- look (cambia stile), fisici (aumento o perdita di peso), linguistici (come parla, nuovi vocaboli), odore (non serve che specifichi).

- passa meno tempo con voi, ma ne trova più del solito per lavoro e amicizie. Improvviso calo di desiderio di responsabilità genitoriali -e non- e improvvisamente quei bei discorsi sul vostro futuro diventano rari come l’acqua nel deserto.

- cambiamenti improvvisi d’umore come scoppi d’aggressività se sentono la loro libertà negata o ristretta (ad es. durante le festività) seguiti, a volte, da finta dolcezza. Alcuni partner per evitare di assumersi la responsabilità delle proprie azioni, faranno lo scaricabarile su di voi dei loro sensi di colpa, con una gelosia esagerata, cercando di rendervi la vita impossibile per farsi lasciare e passare da povere pecorelle smarrite dopo.

- il cellulare incollato al loro corpo con l’attack, sempre silenzioso e protetto da password e le cronologie sono vuote, infine è il segnale peggiore. Lì c’è qualcosa. Se poi quando è fuori “a lavoro” non chiama o non si preoccupa se non lo cerchi, cercate un secondo cellulare o una sim attivata di nascosto.

Metodi SI:

Tutto quello che ho scritto vi fa venire la tremarella, i dubbi più feroci vi stringono il cuore e non sapete come fare? La tecnologia e i suoi passi da gigante ci aiutano anche adesso, con delle vere chicche, a modici costi o addirittura gratis.

Ci sono app spia da installare direttamente sul telefonino del vostro partner che permettono di spiare in diretta i messaggi e le mail che vengono inviate, le conversazioni su whatsapp e sui principali social, alcune delle più conosciute e usate per controllare i vostri “figli” sono: Mspy, Flexyspy, Mobipast. Esistono anche applicazioni o programmi per recuperare i dati cancellati, ma alcuni prevedono il collegamento del cellulare con il PC. Per i profili social e la mail, recuperare le password è più semplice se usate lo stesso PC, ma non è comunque impossibile.

Esistono dispositivi digitali ad attivazione vocale che si possono collegare in ufficio, nell’auto o sotto il vostro letto se pensiate che il tradimento si consumi pure nella vostra alcova d’amore. Un’alternativa più economica e perfetta se avete figli piccoli, è lasciare accesa la Baby Cam. Vari software spia esistono anche per il PC: i key logger software o hardware -fisici o in WiFi- molto comodi anche quelli posizionabili dentro la tastiera.

Un metodo meno economico è installare un dispositivo GPS sotto la macchina del vostro/a partner per rintracciarne gli spostamenti e verificare gli alibi.

Anche tramite la verifica di ricevute, buste paghe (ad es. controllare i giorni di malattia o i permessi presi) e dell’estratto conto possono venire alla luce incongruenze.

Facendo attenzione potete anche controllare gli oggetti lasciati in auto come gli scontrini di posti fuori dalla vostra zona, biglietti da visita o prodotti femminili di dubbia provenienza. Anche un baule con una borsa del cambio oltre a quella della palestra può essere sospetta, soprattutto se in palestra ci va con i jeans.

Se vivete insieme e volete coglierlo in flagrante la migliore trappola è simulare un viaggio lungo, magari per lavoro o per andare a trovare un familiare malato, ma restate nei paraggi senza farvi vedere e senza dire nulla a nessuno. Il trucco è stare a monitorare la casa e gli eventi da lontano con uno o più dei mezzi spia elencati prima. Il barba-trucco sta nel capire quando gli amanti stanno per consumare l’atto scandaloso e, sperando che siano così tranquilli da vedersi a casa vostra, rientrate prima.

Ai limiti della legge esiste uno spray che individua le macchie seminali su indumenti vari, questo per togliervi dubbi circa macchie misteriose, ma attenti, potrebbe essere una macchia vecchia lavata male o un pigiama non ancora messo in lavatrice DA USARE CON PRUDENZA.

Metodi NO:

Pensare che interrogare amici e conoscenti sia una strategia. Anche se a conoscenza del misfatto non vi diranno nulla, anzi riporteranno al diretto interessato, mossa controproducente se volete coglierlo con le mani nel sacco.

Anche il pedinamento, metodo vecchio e dispendioso se fatto da professionisti, per non parlare del tempo che vi porta via. Si rischia di essere visti o di insospettire il partner e, quindi, di generare sospetto, che renderà più prudenti i fedifraghi e quindi infruttuosi i vostri sforzi.

Altre cause di sospetto che lo metteranno allerta sono: il terzo grado e chiamare troppo spesso quando è fuori casa (se non si è mai fatto prima).

Spero che abbiate letto l’articolo per pura curiosità, e che prima o poi questo fenomeno veda l’avvicinarsi dell’estinzione. Ricordate non sempre meno interesse vuol dire che abbiate un palco di corna degno di Bambi adulto, ma se il dubbio vi attanaglia, INDAGATE!

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>