COME RINFRESCARE UNA TERRAZZA O UN GAZEBO

Nebulizzatori per esterni d'estate

Il caldo è torrido e la soluzione per stare all’esterno, in un gazebo o sulla terrazza, è l’impiego dei nebulizzatori. Queste attrezzature a basso costo sono molto efficienti per ottenere il fresco d’estate. La formazione di una leggera nebbiolina consente di raffreddare l’aria, nei periodi caldi. Possono essere installati all’esterno, per offrire un comfort naturale agli ospiti che possono stare in giardino o sulla terrazza, senza dover sopportare la calura estiva. È anche un modo per consentire alle persone che soffrono di disturbi dovuti al caldo, di sopportare meglio la stagione estiva.

La differenza nel prezzo dei nebulizzatori dipende dalla dimensione delle gocce. Il nebulizzatore a bassa pressione distribuisce gocce minuscole, mentre il nebulizzatore ad alta pressione eroga micro gocce minuscole. Un controllo elettronico stabilisce il getto in base alle esigenze e ai sensori di temperatura e di umidità. L’installazione è semplice, visto che l’attrezzatura è semplicemente collegata a un tubo da giardino che fornisce acqua. Le gocce assorbono il calore nell’aria e riducono la temperatura di oltre 6° – 10°C. Il consumo medio è di un litro e mezzo di acqua all’ora. Potete allontanare gli insetti fastidiosi, profumando l’aria. È sufficiente diluire delle gocce di olio essenziale nell’acqua come citronella, geranio, lavanda.

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>